Ritiro Referti Online

Supporto

Per qualsiasi richiesta di supporto o di informazioni contatta il Servizio Clienti inviando una mail a supporto.refertionline@hsr.it

 

In caso di utenti già registrati è opportuno specificare oltre alla descrizione del problema:

  • Nome, Cognome e Data di Nascita del paziente;

  • Indirizzo mail e/o numero di telefono a cui è possibile essere ricontattati;

  • Nome utente (Username) con cui si accede al sito.

Il servizio "Referti Online"

Il servizio consente di ottenere i tuoi referti di Laboratorio comodamente attraverso Internet: è sufficiente una connessione, un browser e un visualizzatore di file PDF.

E’ gratuito, attivo 24 ore su 24 e rappresenta un’ulteriore possibilità rispetto al ritiro del referto cartaceo.

Documentazione

A tua disposizione il Manuale Utente e il Regolamento del Servizio

Supporto

Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio inerente al servizio

FAQ

Leggi le domande e le risposte più frequentemente poste al nostro Servizio Clienti